Una mia intervista sulla brand experience for kids è stata pubblicata nell’edizione italiana di Fortune, uno dei più autorevoli magazine di business.
Non è un segreto: le aziende in questi ultimi anni stanno investendo tantissimo negli eventi, compresi quelli che coinvolgono bambini e famiglie.
Quando lavoro con la mia agenzia, o quando scrivo per questo blog o per il libro che uscirà tra pochi mesi, io non mi pongo soltanto l’obiettivo di convincere le imprese a investire ancora di più. Anzi, francamente a me non interessa più di tanto che il mio lettore organizzi un family day due volte l’anno invece di una.
Quello che mi interessa davvero è far emergere il potenziale di questi eventi.
Creare una brand experience for kids significa trasformare una festa per bambini in un vero e proprio investimento capace di creare valore per il brand, fidelizzando i clienti o gli stessi dipendenti.
Ed è una grandissima soddisfazione per me che quest’approccio abbia catturato l’attenzione dell’edizione italiana di Fortune, una delle più autorevoli riviste in assoluto che trattano di business. Un magazine letto dai top manager e dagli opinion leader di tutto il mondo.
Se sei curioso di leggere la mia intervista, la trovi nel sito di Fortune Italia.